Noi di An.Ger. siamo specializzati nella produzione di serramenti in legno e legno alluminio.
I nostri prodotti sono sinonimo di qualità, prestazioni, bellezza e cultura Made in Italy.
Realizzati con cura e precisione vengono scelti, e sono presenti, nelle case più belle.
Sono pensati e realizzati da artigiani evoluti che hanno saputo trasformare e promuovere nel tempo, il lavoro artigianale rendendolo qualcosa di straordinario.
Da oltre 60 anni in An.Ger. prediligiamo come materiale il legno proveniente da foreste correttamente gestite e coltivate in modo etico e sostenibile.
Quando si parla del legno, si parla di un materiale bello e senza tempo, una garanzia: duttile, leggero, versatile e resistente è utilizzato per realizzare e personalizzare, opere complesse e innovative dalle forme e colori diversi.
Il nostro portafolio prodotti si compone di serramenti in legno e legno alluminio.
La gamma in legno è composta da:
PRESTANTE 68
Realizzato con legno lamellare perfettamente stagionato è un infisso altamente performante e di design.
Ha uno spessore di 68 mm. anta e telaio con 3 guarnizioni perimetrali.
Equipaggiato di ferramenta perimetrale con diversi punti di chiusura, ha un’asta a leva con doppio puntale su anta ricevente, un sistema di anta-ribalta di serie e rostro antitorsione ed antistrappo.
Il top in termini di bellezza e prestazioni, è predisposto per vetrocamera da 28 mm.
GAIO 78
Realizzato con legno lamellare perfettamente stagionato, Gaio 78 ha uno spessore di 78 mm. anta e telaio con 3 guarnizioni perimetrali.
Equipaggiato con: ferramenta anta-ribalta di serie con asta a leva, coperture in abs, rostro antitorsione e sistema antieffrazione basic con funghi autoregolanti.
E’ predisposto per vetrocamera da 34 a 40 mm.
Montiamo su tutti i nostri serramenti in legno vetri stratificati di sicurezza Saint-Gobain.
Idonei alle 4 stagioni, garantiscono, in termini di efficienza energetica, tutela dell’ambiente e soddisfazione del cliente:
Completiamo gli infissi con la verniciatura a spruzzo: rispetto a quella industriale, ha un residuo secco più basso del 35%.
Realizzata con prodotti ecologici all’acqua e con un ciclo preservante l’invecchiamento, garantisce una qualità assoluta della materia prima.