il CORONAVIRUS ti ha fatto capire che tuoi infissi fanno schifo ?

finiture velvet effetto seta ruvide opache resistenti ai graffi per serramenti legno e legnoalluminio
VELVET : i nuovi colori con effetto opaco e ruvido dei serramenti AnGer
31 Marzo 2020
sostituire i serramenti senza architetto
Per sostituire i serramenti è necessario l’architetto ?
8 Aprile 2020
i tuoi infissi fanno schifo

Il CORONAVIRUS ti ha fatto capire che i tuoi infissi fanno schifo ?

Il CORONAVIRUS ti ha fatto capire che i tuoi infissi fanno SCHIFO, e adesso vuoi un preventivo ?

La risposta è NO, non hai bisogno di un preventivo.

Hai bisogno di un consulente tecnico e commerciale che ti spiani la strada in una giungla alberata e feroce fatta di prezzi “ad minchiam” , sigle tecniche incomprensibili, promesse da pescatore (manco marinaio) ed in ultimo…… abbandono finale dopo aver sborsato l’acconto ed il saldo.

 

04 Aprile 2020, siamo tutti in piena emergenza sanitaria.

Il coronavirus ci costringe a non uscire, a rimanere in casa .

Hai riscoperto l’amore per la famiglia , l’amore per la cucina , l’amore per il divano , l’amore per fare l’amore (ad orari insoliti) , l’amore per le pulizie , l’amore per gli animali domestici e l’amore per la casa .

Si. L’amore per la casa .

In questi giorni, in cui si è alternato un sole primaverile e sfacciato ad un freddo pungente e nevoso, hai vissuto, e convissuto, nei luoghi domestici ed hai appurato che qui  il COMFORT non è che proprio regni sovrano.

Anzi.

Hai scoperto finalmente che quelle fastidiose macchioline di muffa arrivano fin dietro l’armadio e ti fanno puzzare le camicie Harmont&Blaine o i maglioncini Calvin Klein ;

Ti sei alzato nel bel mezzo dell’ultima spaventosa sparatoria de La Casa di Carta 4 perché tua moglie aveva freddo nonostante i riscaldamenti accesi ore prima ;

Ti sei dovuto coprire il culo nudo perché mentre “ci stavi dando dentro” , si sentivano gli ululati e gli spifferi dai cassonetti ;

Hai scoperto che paghi un mutuo per vivere in una casa che di confortevole ha solo una fottuta vasca idromassaggio, che è stata accesa l’ultima volta solo l’anno scorso;

Scopri soltanto adesso di possedere una cucina da 30.000 euro by Carlo Cracco nella quale tua moglie riscalda ottime pietanze surgelate.

Stai capendo che il comfort abitativo è un’altra cosa. E lo hai capito da poco.

Hai capito, e direi finalmente porco zio, che i tuoi infissi fanno schifo, che le tue tapparelle fanno schifo, che le tue zanzariere fanno schifo, che i tuoi cassonetti fanno schifo.

 

E allora ? Adesso che si fa visto che tempodaperdere ne hai in abbondanza ?

 

Idea brillante : ti fai fare DEI preventivi per cambiare queste cavolo di finestre, stando comodamente in casa con la tuta e le ciabatte di peluche .

Ti colleghi ad internet e tra un video corso di fitness (ormai 5 kg li hai messi.. maiale) ed un tutorial su come durare più di 5 minuti a letto ( ti ricordo che le dispense sono disponibili su pornhub premium, che è gratis.. WE LOVE ITALIA ) vai ad inoltrare la richiesta di preventivo su uno di quei favolosi siti che ti promettono almeno 3 risposte da “professionisti del settore, locali” (senza specificare professionisti di che.. ) : indichi quanti pezzi sono, le misure in LxH espresse in centimetri! e se il vetro è trasparente o no. WOW  ;

Il tempo di fare il corso base su come allacciare le scarpe da ginnastica e ti arrivano 3 preventivi, dai nostri cari “professionisti del settore,locali”  tutti uguali – tutti simili in forma e sostanza : intestazione di azienda leader riconosciuta (ma leader di che e riconosciuta da chi ?) , qualità indiscutibile ( per l’amor di Dio,  chi la mette in dubbio.. la CUaLItà ), caratteristiche tecniche e prestazionali ( quante camere , tipo guarnizioni , valore Uw, valore Ug, Valore Uf, Valore colesterolo e Valore pressione del sangue) , quantità pezzi , prezzo cadauno da moltiplicare per quantità  , trasporto Franco (Franco.. O Franco), posa in opera certificata e ci confessano pure che per lo sconto, previsto ma non quantificabile, dobbiamo valutare alcune cose da vicino (come se avessimo fatto la 24 ore di Le Mans ciechi e bendati ed ora non sappiamo mettere il gasolio con la sola mano sinistra) .

È stato tutto cosi dannatamente FACILE che ovviamente, da buon italiano, cominci a chiederti dove sta la fregatura.

Accendi il cervello , ti togli dalla mente gli irraggiungibili 23 centimetri del Rocco Nazionale, capiamo che di tutte quelle stronzate che ti hanno scritto i “professionisti del settore, locale”  le uniche cosa che comprendi sono i prezzi, le modalità di pagamento e Franco… O Franco  .

Adesso però, cerchi di fare la cosa più giusta : fai la conta dei pezzi, innanzitutto, e poi vedi chi ha fatto il prezzo medio ( prezzo medio ? si ! perché non sei né troppo pidocchioso a comprare il prezzo più basso e nemmeno cosi stupido da comprare il prezzo troppo alto ).

Poi ancora, cerchi di capire cosa ti offre il “professionista del settore, locale” in termini di qualità .

Uw. Ug. Uf. Golden Oak (che cazzo significa golden oak ? perché chiedi finestre e ti mandano a Walt Disney ?) . Che diavolo significano tutte queste sigle ? e perché questo “professionista del settore, locale” ti chiede già i SOLDI senza capire realmente le tue ESIGENZE ?

  • Tu vuoi soltanto che le tue costosissime camicie Harmont&Blaine ed i tuoi bellissimi maglioncini Calvin Klein siano profumati e non puzzino di muffa .

( che poi la muffa faccia danni molto più delle tintorie, è cosa ben risaputa e lo spieghiamo qui )

  • Tu vuoi continuare a vedere le tue serie Netfix e Amazon preferite, comodamente seduto in divano, senza avere il terrore delle bollette salate .

(anche qui mi verrebbe da dire che non si vive solo d’inverno ma anche d’estate.. e che oltre al risparmio energetico invernale esiste anche quello estivo – ne parliamo qui)

  • Tu vuoi durare di più quando fai l’amore con tua moglie .

(Le finestre non fanno miracoli; e 5 minuti di passione ti possono bastare)

  • Tu vuoi

E BASTA, ADESSO..

STANNO USCENDO FUORI TUTTI I VIZI, Mò ???

 

MOMENTO SERIETà – Stop alle pazzielle

 

Tu NON hai bisogno di un preventivo. NO

Tu NON hai bisogno di sigle tecniche e di capire a quanto deve essere stagionato il legno prima di essere carteggiato.

Tu NON hai bisogno di una marea di dati da analizzare e prezzi confrontare.

Tu NON hai bisogno di comprare porte e finestre che NON ti servono.

Tu NON hai bisogno di sapere se la schiuma per il montaggio va bene per il legno , per l’alluminio o per altro.

E saremo stesso noi di AnGer ad indirizzarti altrove se non saremo in grado di offrirti ciò di cui tu hai bisogno .

Tu hai bisogno di farci domande . E di darci risposte .

Tu necessiti di un consulente tecnico-commerciale  professionalmente preparato ed umanamente pronto ad accoglierti (anche via Webcam) , che comprenda le tue esigenze  (e non le solite richieste di facciata) e che costruisca insieme a te un percorso formativo finalizzato a farti ottenere un’ottima fornitura e montaggio di porte e finestre, attraverso la preparazione di un programma di lavoro chiaro e comprensibile, personalizzato e rispondente alle tue concrete aspettative sia reali che nascoste .

Hai bisogno di questo valido supporto che ti spieghi quali siano i RISCHI da evitare nella scelta di taluni fornitori che vogliono proporti prodotti per loro più profittevoli ;

Hai bisogno di un consulente tecnico-commerciale che ti sveli i SEGRETI che si celano dietro alla risoluzione dei problemi più comuni e quelli che possono sorgere successivamente, se i primi vengono trascurati .

Hai bisogno di un TEAM di professionisti che compongono un’azienda propositiva ed efficiente .

Hai bisogno di me, hai bisogno di Noi . di AnGer Infissi Benevento

 

 

Chi ha scritto questo articolo ? 

Mi chiamo Massimo Mucci e sono nato a Benevento c.ca 35 anni fa ; risiedo tutt’ora nel capoluogo sannita , sono un felice papà di tre splendide creature e compagno di una dolcissima donna. Mi appassionano gli sport di squadra come il calcio, il basket ed il rugby che ho praticato da 8 fino ai 23 anni. Mi ritengo un tipo socievole e solare, mi piace competere e giocare di squadra ; credo di essere una persona coinvolgente e cerco di essere quanto più schietto e sincero possibile.

Mi occupo di chiusure per l’edilizia residenziale, di finestre, porte e portoni nello specifico; Ho sempre avuto una forte passione per la progettazione e la contestualizzazione di infissi che garantissero elevati standard di benessere. Adoro l’architettura e l’ingegneria, mi piace leggere riviste del settore e credo fortemente che non solo il bello salverà il mondo, ma anche il pratico.

Sono proiettato alla crescita professionale tramite gli aggiornamenti in studio e le applicazioni in cantiere. Sono corsista dei principali formatori italiani del mondo finestra ed ho avuto il piacere e l’onore di aver ricevuto lezioni “pratiche” dal falegname più bravo che io conosca, mio papà Gerardo .

Lavoro come consulente tecnico e commerciale principalmente in Campania ; le province maggiormente interessate sono Benevento, Caserta e Napoli anche se diversi sono i cantieri seguiti anche fuori regione.

Collaboro con studi tecnici e di progettazione offrendo le mie capacità commerciali,relazionali e tecniche acquisite in questi oltre 15 anni di lavoro.

Non smetto mai di imparare e “curiosare” tra le cose che mi attirano .

Grazie al mio TEAM ed alla mia applicazione sono in grado di gestire trattative commerciali , approcciare alle diverse figure presenti in un lavoro utilizzando sia un linguaggio comune e comprensibile per l’utente finale, e più professionale per il tecnico; gestiamo tranquillamente cantieri di medie e grandi dimensioni, come potete notare dalle referenze dei lavori svolti sui nostri canali social  .

 

Come puoi contattarmi ?

 

Puoi contattarmi scrivendo a massimo.anger@gmail.com .

Avrò cura di leggere il tuo messaggio di posta e risponderti non appena avrò la possibilità di essere esaustivo e chiaro.

Puoi chiamarmi allo showroom direzionale di Benevento  allo 0824.54492 oppure in produzione a Torrecuso allo 0824.776100 .  Se ti risponderà qualcuno del mio staff non aver paura di cominciare a chiaccherare con loro; Sono molto bravi e preparati e potrebbero già darti le info di cui hai bisogno. Nel caso in cui tu avessi urgenza di parlarmi, il mio numero personale è 3275483058

Successivamente, potrai anche raggiungermi ed incontrarmi di persona ; un buon caffè non lo si nega mai ed è sempre un piacere condividerlo insieme; cerca però di preavvisare perché ricevo solo su appuntamento e vorrei essere quanto più libero per poter ascoltare le tue idee .

Lo showroom si trova in via Gaetano Rummo 7\9 Benevento, a pochi passi dal Duomo e dal Corso Garibaldi. È il centro storico della città quindi cerca di lasciare l’auto in uno dei 3 grandi parcheggi a pochissime centinaia di metri. In showroom potrai trovare un ambiente frizzante e concentrato di idee, potremmo cominciare il nostro confronto sulle tue idee di ristrutturazione.

La produzione invece si trova alla zona industriale di Torrepalazzo , a Torrecuso, nell’immediata uscita della S.S. 88 ; li avrai modo di respirare l’odore del legno ed osservare la preparazione dei serramenti durante le varie fasi. Non avrai problemi di parcheggio perché c’è tanto spazio e saremo più comodi se dobbiamo andare nello specifico di qualche particolare.

 

Se invece , al momento , vuoi solo continuare ad essere aggiornato sulle novità del settore, compila il form e resta in contatto con il nostro TEAM

A presto, Massimo

Massimo Mucci responsabile tecnico commerciale porte e finestre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *