Infissi: l’utilità della zanzariera

Poseidon TT: la sicurezza secondo AGB
5 Aprile 2017
An.Ger. qualità e design Made in Italy
7 Aprile 2017

Infissi: l’utilità della zanzariera

Supporto sempre più richiesto, la zanzariera permette di proteggere gli ambienti domestici da fastidi esterni.

Importante ed essenziale per la qualità ed il benessere degli spazi di vita, per regalare un’ampia funzionalità deve essere installata in modo adeguato, sulla base degli infissi esistenti o da inserire.

L’alta tecnologia, l’innovazione e il progresso continuo, consentono di creare modelli concepiti a misura di idee e necessità.

Le varietà e tipologie presenti oggi nel mercato, sono molteplici.

LINEA AVVOLGENTE

La linea avvolgente è caratterizza da:

  • Avvolgimento laterale. Utilizzata per portefinestre, è dotata di presa ergonomica lungo tutto il profilo maniglia, in questo modo l’azionamento è comodo sia dall’interno che dall’esterno. Prodotto ideale per i vani di frequente passaggio, la tenuta del telo è garantita da linguette poste alla base della rete e vincolate a restarne all’interno.

 

avvolgimento laterale

  • Avvolgimento verticale a molla.  Ideale per finestre e portefinestre con rete in fibra e tessuti oscuranti o filtranti. 

verticale a molla

  • Avvolgimento verticale con comando a catena. La rete è posta sul lato del cassonetto e saldata con bottoncini laterali. Disponibile anche nella versione molla\catena in cui le guide sono dotate di spazzolino. Ideale per finestre e portefinestre per le quali si può richiedere il comando della catena anche sul lato esterno così da chiuderla dopo il passaggio.

verticale con comando a catena

  • Avvolgimento laterale a molla. Con chiusura magnetica, è ideale per le portefinestre. Realizzata con tessuti oscuranti o filtranti, è disponibile per infissi di grandi dimensioni: è previsto un doppio cassonetto, uno con chiusura magnetica l’altro a cricchetto.

laterale a molla con chiusura magnetica

LINEA PLISSETTATA

La plissettata prevede una gamma di zanzariere verticali, laterali e reversibili ideali per finestre e portefinestre ad una o due ante.

  • VERTICALE. Per finestre e portefinestre

plissettata verticale

  • LATERALE. Per portefinestre ad una o due ante

plissettata laterale

  • REVERSIBILE. Con due profili scorrevoli, permette l’impacchettamento e l’estensione totale della rete da entrambi i lati.

plissettata reversibile

LINEA BATTENTE

Ideali per portefinestre, verande e patii e realizzabili per aperture ad un anta, due, tre e quattro.

Include zanzariere scorrevoli, per grandi vani, portefinestre e infissi scorrevoli; a schermo fisso, realizzate con un solo profilo adatte a zone ventilate e le saliscendi per finestre di minimo ingombro.

 

battente fissasaliscendi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *