Ogni porta o finestra ha bisogno di manutenzione.
Meglio saranno curate, più a lungo resterà inalterata la loro bellezza e funzionalità.
Ecco perché noi di AnGer offriamo a tutti i nostri clienti un servizio di manutenzione programmata post-vendita.
Vogliamo che tutti siano seguiti e assistiti, sempre, durante ogni fase: dalla scelta del serramento più congeniale, alla posa in opera eccellente e anche oltre, una volta terminati i lavori.
Questo perché i serramenti sono continuamente esposti agli agenti atmosferici e all’inquinamento e di conseguenza all’insorgere di fastidiosi problemi.
Guarnizioni, parti meccaniche, giunture, materiali isolanti; per salvaguardare questi elementi chiave, è richiesta una manutenzione periodica minima, in ogni caso attenta e professionale.
Gli interventi principali da effettuare in occasione di manutenzione periodica riguardano principalmente alcuni elementi.
CERNIERE E PARTI MECCANICHE
Vanno lubrificate e, necessariamente con i prodotti giusti per evitare frizioni e rendere più agevole l’apertura
SUPERFICI
Anche i materiali più resistenti hanno bisogno di trattamenti periodici perché solo così è possibile mantenere inalterato e brillante nel tempo l’aspetto delle superfici
ANTE
A causa dell’uso frequente un serramento può risultare più resistente a livello funzionale diventando meno fluido alle movimentazioni.
Il problema può solitamente essere causato da un possibile disallineamento delle ante che vanno nuovamente regolate
La manutenzione programmata è un servizio che AnGer garantisce ai propri clienti affinché possano godere a lungo della bellezza e funzionalità dei propri serramenti.
Il tutto rappresenta per noi una forma di “nuova occasione” di incontro e contatto e, di rinnovamento del rapporto di fiducia.
[activecampaign form=1]