NUOVE FINITURE LEGNO VELVET : I serramenti AnGer UNICI ed ESCLUSIVI

porte benevento
PROMOZIONE PORTE ANGER – PROMO QUICK DOOR CHANGE YOUR HOME
17 Gennaio 2020
cornice coprifili mostre anger
la cornice coprifilo delle porte interne
23 Marzo 2020

NUOVE FINITURE LEGNO VELVET : I serramenti AnGer UNICI ed ESCLUSIVI

Il nuovo anno porta sempre nuove tendenze in fatto di design e di arredamento per la casa .

Che tu sia un artista, un architetto, un designer, un fashion blogger, un addetto ai lavori edili o semplicemente sei in procinto di ristrutturare casa , sicuramente ti sarai imbattuto nei nostri articoli in cui parliamo di professionalità, di lavori prima pensati e poi realizzati, di tendenze e di come abbinare estetica a performances .

Il settore delle chiusure (porte e finestre) è quello che “guarda” direttamente al settore del mobile per via dei colori, delle nuances, degli abbinamenti materici tra diversi materiali (ferro, legno, tessuti, ceramiche); Noi di AnGer non ci fermiamo al mobile perché ci piace spaziare in tutti i settori che rendono una casa UNICA , andando a scoprire le mode ed i trend nei campi di pitturazione , di arredo bagno, di pavimenti in legno ( parquet ) , di ceramica e kerlite cercando le migliori combinazioni con i nostri serramenti .

AnGer è una falegnameria evoluta specializzata in produzione di serramenti in legno e di serramenti in legnoalluminio ; Se una delle nostre vocazioni riguarda la progettazione del vano finestra idoneo ad ottimizzare la spesa per la sostituzione delle vecchie finestre con nuovi serramenti a risparmio energetico, è pur vero che la storia della famiglia Mucci di Benevento è costellata di manufatti in legno dalla grandiosa personalità e dalla unicità di realizzo.

Pertanto il lavoro dei nostri consulenti commerciali, dopo aver constatato le potenzialità della falegnameria e del suo settore di verniciatura, ha permesso di individuare una nicchia di mercato alla quale dedichiamo il nostro lavoro, il nostro cuore, la nostra passione.

La scelta dei colori degli infissi non è mai semplice, anche se spesso viene trascurata poiché erroneamente pensiamo che vengano coperti dai tendaggi. Nonostante la nostra sartoria serramentistica abbia già abbondantemente dimostrato come sia possibile riprodurre su legno qualsiasi effetto richiestoci, restiamo convinti che la personalizzazione dei nostri serramenti sia uno degli strumenti che tutti i colleghi dovrebbero utilizzare per differenziarsi, in un mercato fortemente improntato al PVC dove l’estetica passa in secondo piano e ci si deve accontentare di “profili standard” prodotti in grigissime fabbriche per soddisfare l’esigenza di prezzi sempre più bassi.

Ma torniamo a noi, riprendiamo il discorso sulle cose belle .

Per questo 2020 ci siamo promessi diverse novità per i rivenditori autorizzati AnGer serramenti in legno e legnoalluminio, ed eccoci qua a presentare le anteprime dei nuovi colori VELVET .

legnoalluminio sprint finitura grigio ferro velvet

VELVET in inglese significa VELLUTO

L’effetto materico che abbiamo voluto creare sul legno infatti, trasmette una sensazione unica e particolare al tatto.

 

VELVET per dare importanza al senso del TATTO

Toccare una superfice viva come quella del legno, ricoperta con una vernice concepita e prodotta in stabilimenti italiani, rende protagonista il cliente di un esperienza UNICA che potrà vivere ogni volta che si troverà difronte ai nostri infissi di artigianato evoluto.

 

VELVET è anche ROBUSTEZZA

Le nuovissime finiture AnGer sono state studiate anche per aiutare il cliente nella vita di tutti i giorni : le vernici laccate e pigmentate infatti sono molto delicate ; la composizione degli effetti VELVET infatti prevede una maggiore compattezza che si manifesta in una maggiore resistenza ai graffi e agli urti

 

VELVET è una gioia per la VISTA

Abbiamo preteso da questo effetto materico anche una bassissima lucentezza . I trend del momento infatti ci indirizzano verso glossature sempre più minime, vernici opache ai massimi livelli , proprio per avere un’indole cupa che esploda di luce quando viene illuminata da fari al neon o al led, con luci sia calde che fredde, oppure meglio ancora quando è il SOLE a manifestare il naturale effetto della finitura.

 

 

 

 

Ecco le 5 nuove finiture realizzabili sia per serramenti in legno che per quelli in legnoalluminio:

 

Velvet grigio pioggia

Pensato per ambienti stilosi ma garbati, Velvet grigio pioggia è ideale nelle realizzazioni contemporanee e minimaliste. Un grigio che richiama il cielo di Londra , fortemente romantico e moderno. Accetta contrasti luminosi freddi perché dimostra un carattere forte ma affabile

legno laccato grigio pioggia velvet satinato

 

 

Velvet bianco puro

Bianco Puro o Superbianco è uno dei colori must dei serramenti in legno e legno alluminio AnGer. Prodotto per versioni Smart e Minimal nei sistemi EVO e MINISPRNT , tradizionali e moderne nelle serie SPRINT PLANAR e PORTENTO ; riesce a collocarsi bene in living dalle cupe atmosfere minimaliste piuttosto che nei salotti classici in cui elementi di iper moderno rompono una monotonia troppo soffocante.

pino lamellare spazzolato bianco ottico gesso velvet satinato

 

Bianco Puro è disponibile, così come le altre finiture, anche nella versione spazzolata a poro aperto piuttosto che rusticato per un effetto gesso davvero inimitabile e di assoluta tendenza

rovere lamellare spazzolato bianco ottico gesso velvet satinato

 

 

 

 

Velvet grigio ferro

Duro, rude, rozzo, a tratti troppo forte per essere contenuto in un serramento. OSARE è il diktat per comprendere appieno la bellezza di questo colore insolito e profondo. Strano oseremmo die se non avessimo un ambiente  industrial dove poterlo collocare e nel quale fargli esprimere la sensuale grossolanità con la quale andremo a contestualizzare un serramento pseudometallico dall animo green

legno lamellare laccato grigio ferro satinato iron velvet

 

 

Velvet fagiolo nero

La nostra scommessa. La nostra idea di brutto anatroccolo che diventerà mai cigno. Elegante e raffinato, industriale e bellicoso, dirompente e meschino. Non lo si ama se prima non si è odiato la sua arroganza nel contenere tutto e niente. La sua ambientazione massimamente espressiva è il loft o L appartamento minuziosamente malconcio, trascurato dalle giornate lavorative ma accogliente per un distacco non troppo forte dal mondo impegnativo e professionale. Fagiolo nero o black bean è quell errore che ti piacerebbe commettere e che andrebbe contro le volontà di mamma e papà. Per bimbe e bimbi monelli, insomma.

 black bean fagiolo nero stile industriale laccato velvet satinato

 

Innovare la nostra già importante cartella colori È stata un’esperienza fantastica. Un investimento importante in uomini e volontà di differenziazione. AnGer non ha trascurato il suo impegno ambientale e la sua politica GREEN scegliendo comunque materiali eco compatibili e fornitori attenti al mondo che ci ospita;

Per visionare le nostre nuove finiture e, se sei già un ribendire autorizzato AnGer Serramenti in legno e legnoalluminio, richiederle ad ampliamento della cartella colori contattaci ai nostri numeri 0824 54492 o 0824 776100 oppure scrivendo a info@portefinestreanger.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *