PORTE e FINESTRE in SICUREZZA per ripartire INSIEME

scegliere i giusti serramenti
Infissi in vetro, perché sono importanti e come valutarli bene
10 Aprile 2020
Planitherm Infinity AnGer Benevento
Planitherm Infinity: luminosità e comfort nel tuo spazio di casa
14 Aprile 2020

PORTE e FINESTRE in SICUREZZA per ripartire INSIEME

Non abbiate PAURA e TIMORE di contattarci, di farci entrare in casa o di venirci a trovare

Ci siamo preparati per affrontare al meglio anche questa emergenza

 

Il Coronavirus ha stravolto la nostra vita, almeno quella attuale

Tante aziende sono rimaste ferme, come la nostra , dopotutto.

Mentre la maggior parte di esse si preoccupava delle perdite, Noi di AnGer abbiamo lavorato affinchè i nostri clienti ed i nostri rivenditori non si sentissero soli :

  • abbiamo fatto videochiamate di approfondimento ;
  • abbiamo creato dispense tecniche e guide professionali ;
  • abbiamo consolidato legami umani ;
  • ci siamo aggiornati costantemente sulle migliorie da apportare non appena ci sarebbe stata la ripresa delle attività lavorative ;
  • abbiamo continuato a perseguire un percorso di crescita umana e professionale che ci consente di fare la differenza (in positivo, ovviamente) .

 

 

Abbiamo continuato a lavorare ancora più intensamente per non far scemare mai la FIDUCIA che tanti hanno riposto in noi .

Questa è stata la vera sfida .

Non abbiamo abbassato la guardia e non abbiamo fatto sentire la nostra mancanza .

 

 

Purtroppo COVID19 ha ridefinito i rapporti sia umani  che lavorativi .

Smettiamo di illuderci che tornerà tutto come prima, almeno nei prossimi periodi .

Se nei rapporti umani vi auguriamo di amplificare i sentimenti e renderli più personali , per i rapporti lavorativi vi auguriamo, invece, di comprendere bene quello che stiamo scrivendo .

 

“Noi di AnGer abbiamo sempre creduto che la salute venisse prima di tutto, prima di ogni contratto, prima di ogni fornitura, prima di ogni mansione che potesse generare soddisfazione nei clienti ed in noi stessi .”

 

 

Per questo ci siamo mossi immediatamente !

 

 

Abbiamo investito , in materiali e comunicazione, nella cosa che più ci da motivo d’orgoglio : la NOSTRA salute .

Dove per nostra intendiamo anche la vostra perché ci ospitate in casa o in ufficio permettendoci di montare porte, serramenti, zanzariere ed altro ;

Dove per nostra intendiamo quella della squadra AnGer che continuerà a gestire le vostre richieste , proponendovi offerte e soluzioni per queste personalizzate ;

 

Questo lavoro è stato programmato e fatto per  offrirvi la serenità e la sicurezza necessaria a confermarci FIDUCIA .

 

 

 

Ecco il modo in cui riprenderemo a lavorare :

  • La parte di back office e quella contabile_amministrativa saranno gestite da Paola che lavorerà offrendovi regolarmente tutto il supporto necessario , sia da casa che da ufficio .

A Paola potrete richiedere informazioni utili a comprendere il Sistema Qualità AnGer ovvero in che modo la nostra azienda lavora per offrire sempre il meglio dell’esperienza AnGer : potrete farvi anticipare via mail dispense e guide, prime informazioni sui prodotti che produciamo o rivendiamo, informazioni sullo stato degli ordini e delle consegne previste ;

Sempre a Paola potrete richiedere di fissare un appuntamento con un nostro consulente tecnico-commerciale, in videocall o fisicamente presso il nostro Showroom Direzionale di Benevento : nel primo caso utilizzeremo strumenti digitali quali Skype, Zoom, Whatzupp per consentire di vederci dal vivo ; nel secondo caso abbiamo provveduto a sanificare ed igienizzare lo Showroom Direzionale in cui è possibile confrontarci di persona mantenendo la distanza di sicurezza prevista dalla normativa vigente .

 

Come contattare Paola ? via mail paoladm.anger@gmail.com ; ufficio produzione 0824.776100 – ufficio showroom 0824.54492

Paola De Michele AnGer Benevento

Paola – AnGer Benevento

 

 

 

  • L’ufficio tecnico, l’ufficio acquisti e la gestione delle manutenzioni saranno come di norma al vostro servizio e gestiti da Gerardo e da Vincenzo:

A Gerardo potrete richiedere informazioni tecniche , schede e certificazioni . Vincenzo è più proiettato alla gestione della produzione dei nostri meravigliosi serramenti in legno e legnoalluminio, ma è una validissima risorsa di supporto a tutte le azioni aziendali . Gerardo propende fortemente alla piena soddisfazione del cliente, infatti lui è la figura che si è proposta a gestire la squadra di posa anche per le manutenzioni .

 

Come contattare Gerardo e Vincenzo ? via mail an.ger.serramenti@gmail.com o tecnico.anger@gmail.com ; ufficio produzione 0824.776100 – diretto Vincenzo 339.5743338

 

 

Gerardo Mucci AnGer Benevento

Gerardo – AnGer Benevento

 

 

  • Le mansioni commerciali e di ricerca&sviluppo saranno garantite da Massimo :

A Massimo sono affidati i compiti commerciali relativi ai Partner AnGer : preventivi, ordini, conferme d’ordine , invio materiale commerciale , videocall di presentazione novità prodotti e soluzioni di vendita, videochiamate e telefonate per aggiornamento stato preventivi ed ordini , videocall e telefonate per approfondimenti sui prodotti .

Massimo sarà anche il principale consulente tecnico-commerciale che incontrerete allo Showroom Direzionale di Benevento o nei punti vendita autorizzati AnGer in cui chiederete la sua presenza, ma solo dove potrà essere garantita la distanza di sicurezza .

 

Come contattare Massimo ? per le richieste di preventivo dei rivenditori preventivi@portefinestreanger.it ; per richieste commerciali di privati e tecnici via mail massimo.anger@gmail.com  ; ufficio produzione 0824.776100 – diretto Massimo 327.5483058

 

Massimo Mucci responsabile tecnico commerciale porte e finestre

Massimo – AnGer Benevento

 

 

 

Come verremo a prendere le misure o ad eseguire la posa in opera di porte e finestre, a casa vostra o presso il vostro luogo di lavoro ?

abbigiamento di lavoro anti covid 19

Abbigliamento da lavoro outdoor AnGer

Indosseremo il KIT Abbigliamento AnGer #anticovid19 che comprende : 

  • Tuta monouso in microtex
  • Guanti in lattice
  • Mascherina FFP2
  • Visiera protettiva in plastica

Questo nuovo KIT Abbigliamento è stato pensato per annullare la possibilità di contagio diretto e indiretto.

Lo abbiamo studiato ed ufficializzato perché siamo sicuri che sarà da monito agli altri colleghi, ma soprattutto vi farà piacere sapere che è stato fatto per garantire la sicurezza nelle vostre case e nei vostri uffici.

Pertanto , se avete intenzione di sostituire le vostre vecchie finestre o le vostre vecchie porte ed avete paura di far entrare in casa persone “estranee” al nucleo familiare , con questa azione vogliamo offrirvi uno strumento per rasserenarvi e rassicurarvi .

 

 

 

Il nostro consiglio è di contattarci via telefono o mail per qualsiasi informazione vi possa essere utile, e di  richiedere una visita o un appuntamento solo se necessario .

Il nostro protocollo di sicurezza rispetta ciò che prevede la normativa vigente .

La salute viene prima di tutto, ma ciò non significa che ci siamo fermati o non abbiamo pensato alla nostra più grande ricchezza : i nostri clienti .

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *