parallax background

Cosfer Expert

Cosfer Unica
25 Ottobre 2016
Cosfer Easy
25 Ottobre 2016

EXPERT


Tutta la nostra esperienza in una porta.

Expert è la porta dalle alte prestazioni adatta a tutte le tasche.
Nella versione dotata di kit di isolamento termico e acustico, consente di combinare la sicurezza al piacere del silenzio e del clima accogliente rendendo l’ambiente domestico o lavorativo particolarmente confortevole.
Il Kit STORM, disponibile a richie­sta, permette l’installazione del modello Expert in luoghi esposti direttamente agli agenti atmosferici.
La sua classe di sicurezza 3 garantisce una buona protezione. Le sue incredibili personalizzazione permettono di trasformare Expert in un elemento di grande design perfettamente adattabile ad ogni tipo di ambiente.
ANTIEFFRAZIONE: Classe 3 – UNI ENV 1627
Di particolare profilo realizzato in lamiera d’acciaio zincato pressopiegata di spessore 20/10, sulla quale sono montati otto cavallotti di fissaggio e registrazione. L’anco­raggio è assicurato da otto zanche d’acciaio. Il medesimo controtelaio accoglie la porta modello Euro, Logos, Unica.
Interamente realizzato in lamiera d’acciaio di spessore 20/10 e verniciato con polvere termoindurente colore testa di moro, è sagomato in modo da accoppiarsi perfettamente con il controtelaio. L’unione tra i due profili è assicurata dall’impiego di bulloni d’acciaio ad alta resistenza che consentono la regolazione di un eventuale fuori piombo del controtelaio. Disponibile in altre colorazioni a richiesta. Telaio brevettato.
La struttura dell’anta e l’omega di rinforzo centrale sono realizzati in lamiera zincata di spessore 12/10. Il lato cerniere, opportunamente sagomato ad incastro, in posizione di chiusu­ra, forma con il telaio un blocco unico antiscasso che costituisce un’altissima resistenza all’effra­zione. L’anta è predisposta all’interno ed all’esterno per ricevere i pannelli di rivestimento.
Costruite in acciaio trafilato di diametro 22 mm, sono fissate ai rinforzi del battente me­diante bulloni d’acciaio ad alta resistenza. Il perno in acciaio con due sfere all’estremità, permette di avere una corretta rotazione eliminando tutti gli attriti. Sono regolabili in altezza tramite la vite a brugola con apposita chiave ed in orizzontale grazie ai fori a forma ovalizzata di alloggiamento dei bulloni.
Monodeviatore inferiore e paletto superiore di chiusura. Serratura di sicu­rezza con 4 punti di chiusura e scrocco. Registrazione dello scrocco mediante dispositivo montato.