Poseidon TT: la sicurezza secondo AGB

Overlap: più spazio al tuo spazio
4 Aprile 2017
Infissi: l’utilità della zanzariera
6 Aprile 2017

Poseidon TT: la sicurezza secondo AGB

Negli anni il numero di furti in casa è cresciuto in maniera considerevole.

Per ottenere il massimo della tranquillità all’interno della propria abitazione il cliente va alla ricerca di nuove forme di protezione.

Si parte proprio dalla scelta dei serramenti da installare: Artech per ovviare a questi problemi propone POSEIDON TT per anta-ribalta. Capace di interpretare questa necessità, racchiude tutta la creatività e la tecnologia del sapere AGB.

La gamma di accessori AGB è completa per tutte le tipologie costruttive: chiusure tradizionali per movimenti ad anta ed oscillo battenti (anta-ribalta) che coniugano precisione e funzionalità ad alto valore estetico.

Poseidon TT L’innovativo sistema utilizza un doppio gancio contrapposto che va ad inserirsi all’interno di speciali incontri in acciaio temperato: in questo modo viene impedita totalmente l’apertura di un varco tra anta e telaio e la finestra diventa una barriera blindata contro i tentativi di effrazione.

In questo modo, la sensazione di protezione, per chi vive la casa, è maggiore.

POSEIDON TT è così resistente per:

  • IL FISSAGGIO. Posizionato all’interno dell’area vetro tramite una piastra: in caso di  effrazione, si supera il limite di tenuta allo strappo delle viti di legno.
  • IMPOSSIBILITA’ DI SCARDINARE LA PORTA. Il doppio gancio contrapposto impedisce allo scassinatore di scardinare l’anta sia per sollevamento che per strappo.

La gamma di accessori POSEIDON TT  è caratterizzata da elementi adatti al traverso inferiore ai montanti lato maniglia e lato cerniere e per serramenti di diverse dimensioni ad anta singola o doppia.

E’ un sistema di massima sicurezza con componenti di alto design che rendono la finestra un alleato prezioso. 

Con soluzioni stilistiche innovative adatte ad esigenze architettoniche contemporanee, i serramenti di casa sono solidi, sicuri ma anche belli.

Ambientazione_Artech_Boiserie_Definitiva

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *