Sentirsi SICURI e PROTETTI in casa grazie alla SICUREZZA delle finestre AnGer

Le Martelline DK Dry Keep ed i Maniglioni scelti da AnGer
26 Febbraio 2019

Sentirsi SICURI e PROTETTI in casa grazie alla SICUREZZA delle finestre AnGer

”  non mi aspettavo che venissero a rubare in casa ..  😱 proprio la mia.. cosa si aspettavano di trovare ??”

Questa è la frase che nella migliore delle occasioni accompagna la denuncia alle forze dell’ordine 👮‍♂️👮‍♀️

Furti, Rapine, Scassinamenti, Molestie, Botte.. quante volte mediamente si leggono sui quotidiani o si sentono alla radio notizie del genere?

QUANTO COSTA SENTIRSI SICURI e PROTETTI in CASA ?

POCO!  E Meno di quanto possiate 🤔 pensare..

I serramenti in legno e legnoalluminio AnGer sono realizzati con materiali e componentistiche di prima qualità e che consentono 3 classi di sicurezza :

1  SICUREZZA BASE  

la sicurezza base AnGer  è rivolta ai serramenti dove è difficile arrivare dall’esterno (esempio appartamenti in condominio oppure finestre posizionate ai piani alti di una villetta).

la sicurezza base AnGer consente di rimanere sicuri e protetti in casa dall’azione di ladri inesperti che utilizzano solo la forza fisica per scardinare e forzare l’anta delle finestre.

la sicurezza base degli infissi AnGer prevede l’utilizzo di vetri anti stratificati e di ferramenta perimetrale  con almeno 3 punti di aggrappaggio garantiti dalla  fenomenale chiusura AGB

  • vengono infatti usati vetrate composte da vetri esterni di spessore minimo 6 mm ed almeno un plastico di pvb che rende il vetro sicuro in caso di rottura accidentale e più idoneo al caso rispetto ai classici  temperati da 4 o 5 millimetri
  • la ferramenta utilizzata ha caratteristiche eccellenti allo strappo ma deve avere un numero minimo di punti di chiusura (ne consigliamo almeno 3 ma tanto incide anche la dimensione del serramento)

 

2 SICUREZZA INTERMEDIA

sicurezza intermedia infissi legno legnoalluminio AnGer. sicurezza per case appartamenti e villette non troppo isolate. contro ladri che usano la forza e attrezzi manuali come cunei cacciaviti martelli e tenagliela sicurezza intermedia AnGer  è consigliata ai serramenti di appartamenti o villette indipendenti in constesti urbani non troppo isolati.

la sicurezza intermedia AnGer consente di rimanere tranquilli in casa dall’azione di ladri furbi che utilizzano la forza fisica e strumenti manuali (cacciaviti, martelli, cunei e tenaglie) per scassinare i serramenti ed entrare furtivamente in casa.

la sicurezza intermedia degli infissi AnGer prevede l’utilizzo di vetri anti vandalismo P4A e di ferramenta perimetrale  con almeno 7 punti di SPECIALE CHIUSURA ANTIEFFRAZIONE

  • vengono infatti usati vetrate composte da vetri esterni di spessore minimo 8 mm ed almeno un doppio plastico di pvb che rende il vetro più sicuro rispetto ai classici stratificati con 1 plastico o i temperati da 5 o 6 millimetri
  • la ferramenta in questo caso comprende incontri in acciaio temprato permettono di superare le difficili prove di spinta di 3000 N (Newton) con martinetto idraulico, di urto con impattatore di 50 kg fatto cadere da un’altezza di 450 mm e di scasso con gli attrezzi previsti dalla norma antieffrazione Rc2 .

 

3 SICUREZZA BLINDATA POSEIDON TTsicurezza blindata poseidon TT per finestre portefinestre e scorrevoli garantite contro gli scassinatori seriali e ladri capaci sia con attrezzature manuali e piccoli attrezzi elettrici a batteria

la sicurezza BLINDATA POSEIDON TT  è il TOP di GAMMA CASA SICURA , prevista per le abitazioni in cui le finestre, le porte d’ingresso, i portoni, gli scorrevoli sono facilmente attaccabili  (quindi villette isolate ed appartamenti ai piani terra o rialzati) .

la sicurezza BLINDATA AnGer garantisce un’ottima risposta ai ladri ed agli scassinatori in gamba che utilizzano attrezzature manuali o piccoli attrezzi elettrici a batteria .

la sicurezza BLINDATA degli infissi AnGer prevede l’utilizzo di vetri antieffrazione P5A, antivandalismo P4Ae di ferramenta ANTISCASSO con GANCI AD ARPIONE POSEIDON 

  • i vetri antieffrazione P5A sono composti da lastre esterne spesse quasi 2 centimetri e garantiti contro le forzature da mazze e proiettili di piccolo calibro, in alcuni casi; hanno 4 plastici interni che sono ulteriore barriera già data dalle 2 lastre da almeno 8 millimetri.
  • la ferramenta utilizzata ha speciali ganci contrapposti che vanno ad inserirsi all’interno di speciali incontri in
    acciaio temprato. Una piastra dedicata blocca Poseidon TTdall’area del vetro attraverso lo spessore dell’anta. Il doppio gancio contrapposto trasformala finestra in una barriera blindata contro i tentativi di effrazione e trasferisce grande sensazione di protezione all’utente.

ferramenta per infissi sicuri poseidon anger benevento legno legnoalluminio sicurezza in casa

 

 

 

 

Se credi che la SICUREZZA sia un ARGOMENTO FONDAMENTALE per l’acquisto dei tuoi nuovi serramenti in legno o legnoalluminio, contattaci chiamando allo 0824\54492 oppure scrivendo ad info@portefinestreanger.it ;

Sarai ricontattato dai nostri consulenti commerciali che ti indirizzeranno presso uno dei nostri AnGer_LAB , rivenditori e showroom specializzati in chiusure edili, dove potrai definire la migliore e più opportuna classe di SICUREZZA da ottenere

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *