Sentirsi SICURI e PROTETTI in casa grazie alla SICUREZZA delle finestre AnGer
” non mi aspettavo che venissero a rubare in casa .. 😱 proprio la mia.. cosa si aspettavano di trovare ??”
Questa è la frase che nella migliore delle occasioni accompagna la denuncia alle forze dell’ordine 👮♂️👮♀️
Furti, Rapine, Scassinamenti, Molestie, Botte.. quante volte mediamente si leggono sui quotidiani o si sentono alla radio notizie del genere?
QUANTO COSTA SENTIRSI SICURI e PROTETTI in CASA ?
POCO! E Meno di quanto possiate 🤔 pensare..
I serramenti in legno e legnoalluminio AnGer sono realizzati con materiali e componentistiche di prima qualità e che consentono 3 classi di sicurezza :
1 SICUREZZA BASE
la sicurezzabase AnGer è rivolta ai serramenti dove è difficile arrivare dall’esterno (esempio appartamenti in condominio oppure finestre posizionate ai piani alti di una villetta).
la sicurezzabase AnGerconsente di rimanere sicuri e protetti in casa dall’azione di ladri inesperti che utilizzano solo la forza fisica per scardinare e forzare l’anta delle finestre.
la sicurezza base degli infissi AnGer prevede l’utilizzo di vetri anti stratificati e di ferramenta perimetrale con almeno 3 punti di aggrappaggio garantiti dalla fenomenale chiusura AGB :
vengono infatti usati vetrate composte da vetri esterni di spessore minimo 6 mm ed almeno un plastico di pvb che rende il vetro sicuro in caso di rottura accidentale e più idoneo al caso rispetto ai classici temperati da 4 o 5 millimetri
la ferramenta utilizzata ha caratteristiche eccellenti allo strappo ma deve avere un numero minimo di punti di chiusura (ne consigliamo almeno 3 ma tanto incide anche la dimensione del serramento)
2 SICUREZZA INTERMEDIA
la sicurezza intermedia AnGer è consigliata ai serramenti di appartamenti o villette indipendenti in constesti urbani non troppo isolati.
la sicurezza intermedia AnGer consente di rimanere tranquilli in casa dall’azione di ladri furbi che utilizzano la forza fisica e strumenti manuali (cacciaviti, martelli, cunei e tenaglie) per scassinare i serramenti ed entrare furtivamente in casa.
la sicurezza intermedia degli infissi AnGer prevede l’utilizzo di vetri anti vandalismo P4A e di ferramenta perimetrale con almeno 7 punti di SPECIALE CHIUSURA ANTIEFFRAZIONE
vengono infatti usati vetrate composte da vetri esterni di spessore minimo 8 mm ed almeno un doppio plastico di pvb che rende il vetro più sicuro rispetto ai classici stratificati con 1 plastico o i temperati da 5 o 6 millimetri
la ferramenta in questo caso comprende incontri in acciaio temprato permettono di superare le difficili prove di spinta di 3000 N (Newton) con martinetto idraulico, di urto con impattatore di 50 kg fatto cadere da un’altezza di 450 mm e di scasso con gli attrezzi previsti dalla norma antieffrazione Rc2 .
3 SICUREZZA BLINDATA POSEIDON TT
la sicurezza BLINDATA POSEIDON TT è il TOP di GAMMA CASA SICURA , prevista per le abitazioni in cui le finestre, le porte d’ingresso, i portoni, gli scorrevoli sono facilmente attaccabili (quindi villette isolate ed appartamenti ai piani terra o rialzati) .
la sicurezza BLINDATA AnGer garantisce un’ottima risposta ai ladri ed agli scassinatori in gamba che utilizzano attrezzature manuali o piccoli attrezzi elettrici a batteria .
la sicurezza BLINDATA degli infissi AnGer prevede l’utilizzo di vetri antieffrazione P5A, antivandalismo P4Ae di ferramenta ANTISCASSO con GANCI AD ARPIONE POSEIDON
i vetri antieffrazione P5A sono composti da lastre esterne spesse quasi 2 centimetri e garantiti contro le forzature da mazze e proiettili di piccolo calibro, in alcuni casi; hanno 4 plastici interni che sono ulteriore barriera già data dalle 2 lastre da almeno 8 millimetri.
la ferramenta utilizzata ha speciali ganci contrapposti che vanno ad inserirsi all’interno di speciali incontri in
acciaio temprato. Una piastra dedicata blocca Poseidon TTdall’area del vetro attraverso lo spessore dell’anta. Il doppio gancio contrapposto trasformala finestra in una barriera blindata contro i tentativi di effrazione e trasferisce grande sensazione di protezione all’utente.
Se credi che la SICUREZZA sia un ARGOMENTO FONDAMENTALE per l’acquisto dei tuoi nuovi serramenti in legno o legnoalluminio, contattaci chiamando allo 0824\54492 oppure scrivendo ad info@portefinestreanger.it ;
Sarai ricontattato dai nostri consulenti commerciali che ti indirizzeranno presso uno dei nostri AnGer_LAB , rivenditori e showroom specializzati in chiusure edili, dove potrai definire la migliore e più opportuna classe di SICUREZZA da ottenere
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok