Si scrive design minimal, si legge SQUARELINE

Sostituzione porta d’ingresso e detrazioni fiscali
21 Dicembre 2016
Oknoplast, menzione d’onore al grandesignEtico
21 Dicembre 2016

Ecco la nuova finestra Oknoplast dal profilo snello e lineare, maggiore superficie vetrata e ottimi parametri di isolamento termico e acustico.

Oknoplast non si ferma mai. Ecco che arriva sul mercato il nuovo modello di finestra in PVC rivolta al mondo del design.

Si tratta di Squareline, la new entry del Gruppo che combina il profilo snello e una maggiore superficie vetrata a ottimi parametri d’isolamento acustico (43db) e termico (fino a Uw: 0.8W/m2K) classificata in classe A. Queste caratteristiche rendono Squareline un’ottima soluzione sia per chi ha deciso di cambiare il look alla propria casa sia per chi, invece, un’abitazione la progetta da zero!

Attenta agli stili contemporanei, Oknoplast ha creato un prodotto dal profilo lineare dove fascino ed eleganza sono accentuati dalla maniglia e dai fermavetri a 90°. Questi ultimi ben si amalgamano con la struttura del serramento definendone la forma, donandole bellezza e carattere e decretandola vera icona di stile.

Pensata e realizzata per garantire un pieno di luce – concetto chiave per Oknoplast – Squareline è dotata di vetri extralight ed è adattabile a qualsiasi contesto architettonico, rispettandone tutti i requisiti estetici e funzionali. Essa, infatti, può essere dotata di tutti gli accessori di gamma atti a valorizzarne l’estetica e renderla la soluzione ideale per qualsiasi tipo di esigenza: dai vetri antisfondamento per una maggiore sicurezza, alla veneziana interna per una maggiore protezione dai raggi del sole e più privacy passando per la maniglia a scomparsa che ben si integra nella struttura dell’anta annullando la sporgenza della classica maniglia.

Concepita come complemento d’arredo e non come semplice riparo dai rumori e dal freddo, la finestra Squareline è disponibile in un’ampia gamma di colori che potranno bene adattarsi agli interni di ogni abitazione: dai toni caldi effetto legno alle tonalità più opache e metallizzate.
E se lo stile della facciata richiede colori diversi, non c’è da temere: Oknoplast ha pensato anche a questo aspetto… Grazie all’opzione bicolore il giusto compresso è assicurato!

Caratteristiche tecniche
Profilo: telaio e anta a 6 camere, spessore 70mm e rinforzi brevettati in acciaio
Vetrocamera: basso emissiva, doppio vetro, riempimento con gas Argon
Prestazione: Classe A, Uw: 1,3W/m2K; Classe A+, Uw: 0,8W/m2K con triplo vetro.

Da www.edilportale.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *