Vetrocamera Selettivo di ultima generazione GRATIS con Infissi AnGer

porta domotica
Porte Domotiche – come migliora il quotidiano
14 Ottobre 2019
porte flessya benevento anger
La GUIDA per scegliere la tua PORTA in LEGNO
11 Novembre 2019
Vetrocamera Vetri SGG Saint Gobain Infinity

il vetrocamera selettivo di ultima generazione GRATIS con AnGer

scopri come avere GRATIS il nuovissimo SAINT GOBAIN PLANITHERM INFINITY, pagando lo stesso prezzo di un vetrocamera bassoemissivo, scoprendo  perché la differenza è di ALTISSIMO VALORE in termini di prestazioni ed efficacia .

Cominciamo con una precisazione tecnica sulla tipologia dei vetricamera che abbiamo il dovere di fare per definire un miglior comfort abitativo :

NORD, SUD, EST ed OVEST sono i 4 punti cardinali ai quali le nostre case fanno riferimento per le esposizioni solari . Gli stessi punti cardinali permettono un irradiamento naturale più o meno forte, una luminosità della casa più o meno importante, un surriscaldamento interno più o meno intenso.

I serramenti di ultima generazione garantiscono prestazioni eccellenti in materia di tenuta all’acqua (per eliminare gli spifferi), di permeabilità all’aria (per scongiurare infiltrazioni di acqua piovana) , di resistenza al carico di vento (per mantenere la buona funzionalità sotto l’azione del vento) ed hanno tutti dei valori ottimali di trasmittanza termica (ovvero ottenere un miglior mantenimento del calore interno senza dispenderlo troppo velocemente all’esterno) .

Tutto molto interessante e significativo. Ma…

Le nostre case sono molto più belle ed accoglienti quando sono luminose ed illuminate dai raggi del sole. Lo stesso sole che ci mette di buon umore, che ci trasmette serenità e riscalda la nostra casa naturalmente.

Capita però che durante i periodi caldi, con temperature esterne molto alte, il sole surriscalda troppo la nostra casa e la trasforma da habitat ideale in sauna finlandese. Come avviene tutto questo ?

Avviene perché se abbiamo una casa con serramenti esposti tra EST – SUD – OVEST , in base ai mesi primaverili ed estivi , riceveremo una forte o fortissima quantità di calore (detto anche fattore g ) dovuta ai raggi solari che entrano dai vetricamera dei nostri serramenti . AIUTO !

Come correre ai ripari ?

Un serramentista è accorto quando insieme al cliente o al suo tecnico ha  letto la piantina della casa, individuato i punti cardinali e per ognuno di questi ha definito le relative finestre e portefinestre .

Il serramentista innanzitutto deve spiegare che mediamente il 70% della superficie di un  infisso è formato dal vetrocamera. Pertanto deve istruire il cliente sui paramenti da tenere sotto osservazione  e condividere le possibilità di migliorare l’habitat attraverso l’utilizzo di una tipologia di vetrocamera piuttosto che un altra.

Un parametro o indice da tenere assolutamente sotto controllo è il TL ovvero la Trasmittanza Luminosa ; la Trasmittanza Luminosa di un vetrocamera è la quantità di luce che lascia passare , contribuendo all’illuminazione naturale dell’area; Tanto più è bassa , tanta meno luce illumina naturalmente il nostro ambiente domestico o lavorativo. Ci sono case in cui, anche nella zona living o in cucina, sembrano essere le ore 18:00 del mese di Dicembre quando in realtà è un Settembre appena inoltrato e bisogna accendere le luci per vedere bene.

Un altro elemento importante da considerare , quando si valutano nuove finestre , è il fattore solare g; il fattore solare è il rapporto tra l’energia termica trasmessa dal vetrocamera e quella incidente su di essa. Tanto più è bassa, tanto meno calore viene trasmesso dal sole all’interno della casa. È frequente , soprattutto nelle zone molto calde del Sud Italia, trovare abitazioni, uffici e scuole  anche con finestre da poco sostituite, dove sia in primavera che in estate è necessario l’utilizzo di un condizionatore di aria fredda per poter rendere vivibile l’area .

Il valore Ug è quello più noto e costituisce la trasmittanza termica di un vetrocamera; ovvero la capacità del vetro (U trasmittanza G glass = vetro) di trattenere una certa quantità di calore senza disperderlo al suo esterno. Essendo il fattore più abusato in termini energetici, è anche quello a cui i serramentisti fanno maggiormente riferimento per esagerare il valore delle loro finestre. Sicuramente è da tenere in considerazione per via dei costi di riscaldamento sempre maggiori, ma è pur vero che implica una serie di circostanze da osservare correttamente.

Per i motivi e per gli esempi che abbiamo fatto sopra, i consulenti commerciali ed i rivenditori AnGer hanno il dovere di informare il cliente sulla possibilità di AUMENTARE il valore prestazionale dei propri serramenti utilizzando vetrate bassoemissive magnetroniche piuttosto che vetricamera selettivi, a doppia o addirittura tripla lastra .

 

Essendo noi dell’idea che NON ESISTE IL MIGLIOR SERRAMENTO, che questo è frutto di un percorso condiviso ed approvato con il cliente finale , siamo felici ed orgogliosi di poter contribuire al benessere delle famiglie e gruppi di persone che vivono in ambienti resi ottimali dai nostri serramenti e dai nostri servizi di progettazione e posa in opera.

Pertanto è nata una forte sinergia con Saint Gobain Glass che ci ha proposto, tramite i suoi partner ufficiali locali, il nuovissimo SGG PLANITHERM INFINITY .

SGG PLANITHERM INFINITY è un vetrocamera per l’edilizia residenziale che rientra nella categoria dei vetri selettivi. SGG PLANITHERM INFINITY aumenta vertiginosamente il fattore di Trasmittanza Luminosa TL rispetto ai vetri selettivi più commerciali, con un apporto quindi di luce naturale maggiore rispetto ai competitor. SGG PLANITHERM INFINITY ha un fattore solare meravigliosamente basso , garantendo una temperatura più fresca in primavera ed estate ed contribuendo al minor utilizzo di aria condizionata fredda. SGG PLANITHERM INFINITY ottiene un valore di trasmittanza termica importantissimo, al top di gamma, favorendo il contenimento del calore nei mesi invernali e, di conseguenza, un risparmio sui costi di gestione e di riscaldamento.

SGG PLANITHERM INFINITY può essere il vetrocamera dei TUOI NUOVI INFISSI in LEGNO e LEGNOALLUMINIO AnGer , gratuitamente .

Per tutti gli ordini dal 21 Ottobre fino al 31 Dicembre 2019 , puoi richiedere GRATIS il nuovissimo SGG PLANITHERM INFINITY e crogiolarti di risparmiare sulle bollette future, sia in estate che in inverno.

ATTENZIONE . Gli ordini che perverranno dopo tale data subiranno l’aumento di costo dato dall’incidenza del vetro.

SGG PLANITHERM INFINITY può essere installato su tutte le serie dei nostri serramenti in legno ( Prestante 68 e Prestante 68 Plus, Gaio78) e legno alluminio (EVO, Minisprint, Portento, Sprint e Planar ), senza limitazioni.

Per avere informazioni su come aderire a questa OFFERTA ESCLUSIVA, puoi contattare il nostro ufficio commerciale ai numeri 0824_54492 o 0824_776100, puoi scrivere una mail all’indirizzo info@portefinestreanger.it e potrai essere informato sui RIVENDITORI AUTORIZZATI AnGer presenti sul tuo territorio; oppure ancora puoi recarti lo Showroom Direzionale AnGer, in Benevento, alla via Gaetano Rummo 7\9 e fissare un appuntamento con un nostro funzionario commerciale ; potrai richiedere tutte le informazioni utili e decidere, nel caso, di cominciare con noi il percorso per rendere meglio vivibile la tua casa con la professionalità AnGer

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *