fbpx

AnGer, falegnami evoluti

AnGer ha radici nella passione e nell’amore per il legno del suo fondatore Gerardo Mucci, che fin da giovanissimo si è distinto per la bravura nella lavorazione di questo pregiatissimo materiale .

Nel corso degli anni, la piccola bottega di Gerardo si è trasformata in una grande falegnameria generica e solo con l’ingresso in azienda dei figli Vincenzo e Massimo ha cominciato a perseguire la strada della specializzazione nel settore dei serramenti prima di solo legno, poi di legno-alluminio.

Eccellenza AnGer

La professionalità è una caratteristica fondamentale quando si tratta di affidare un progetto di serramenti a degli esperti. In questo contesto, AnGer si distingue come una delle migliori scelte sul mercato.

Gli specialisti di AnGer sono rinomati per la loro vasta esperienza nel settore dei serramenti in legno e legno-alluminio.

Sono continui gli investimenti in macchinari ed attrezzature, cosi come gli aggiornamenti sulle normative, sui nuovi materiali ed accessori e su tutto ciò che compone il settore del “foro finestra”.

Oggi AnGer è una falegnameria artigianale evoluta, specializzata nella produzione di finestre prestigiose e durature – con un forte know-how ed una proiezione alla soddisfazione del cliente finale, attraverso la vendita promossa da consulenti tecnici e commerciali, realizzata da rivenditori specializzati in chiusure
residenziali.

La produzione dei serramenti
in legno e legno-alluminio

La produzione dei serramenti in legno e legno-alluminio parte da una progettazione tecnica eseguita grazie ai migliori utensilieri italiani.

Grazie al loro prezioso contributo ed ai suggerimenti dei consulenti commerciali più stretti, in AnGer sono stati progettati meravigliosi serramenti ad alte prestazioni termoacustiche.

La performance che abbraccia l’estetica

Cosi potremmo sintetizzare la vision che ha portato, poi, tanti clienti a scegliere i nostri serramenti.

Falegnameria artigianale evoluta

Dalla bravura dei nostri maestri falegnami